La Polisportiva Raimondo Lanza Trabia ha superato una dura sfida contro l’ASD Smile Group vincendo 3-2, in una partita che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. I dettagli dei parziali, i momenti cruciali e le prospettive future si intrecciano in questa narrazione sportiva avvincente. Parziali 9/25, 12/25, 25/16, 25/11, 10/15.
La partita è stata un vero spettacolo di forza e determinazione. Dopo un inizio brillante, con due set dominati con una coesione di squadra impressionante, sembrava che la vittoria fosse un fatto già scritto. Tuttavia, il destino della partita ha preso una piega inaspettata quando la concentrazione della Polisportiva Raimondo Lanza Trabia è venuta inspiegabilmente meno, permettendo allo Smile Group, guidata da Alessia Miraglia, di rovesciare la situazione e vincere i successivi due set.
Ma il vero cuore della squadra guidata da Noemi Giudice (nella foto) è emerso nel momento cruciale: nel tie-break, le raimondine hanno ritrovato la concentrazione e la determinazione, portando a casa la vittoria con un parziale di 15/10. Questa vittoria conferma i pronostici che la vedono favorita nel cammino play off per la promozione in Prima Divisione.
Il generale manager Gianluca Di Vittorio ha espresso grande soddisfazione per la reazione della squadra nei momenti difficili, sottolineando la determinazione e lo spirito di squadra che hanno guidato la vittoria. Probabilmente i due set persi sono stati motivo per ritrovare la giusta determinazione, dato che nei play off ogni partita è una battaglia.
Ottima, comunque, la prestazione della Smile Group che ha mostrato momenti di ottimo Volley, confermando il potenziale delle giovanissime giocatrici.
La prossima tappa sarà a Trabia il 15 maggio alle ore 20.30, dove la squadra di casa cercherà di consolidare il proprio cammino verso la promozione. L’ospite sarà la APD Cegap, E sarà ancora uno spettacolo da non perdere.
Gli altri risultati
POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY – A.S.D. PECORARO TOTIVOLLEY 2 – 3 23-25, 22-25, 25-20, 25-18, 13-15
FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY – VOLLEY FICARAZZI 3 – 1 25-16, 25-20, 22-25, 25-12
Classifica
1 POLISPORTIVA DILETTANTISTICA LASCARI VOLLEY 7
2 EDIL RIO-INFISSI BARRANTI TRABIA 5 (una partita in meno)
3 A.S.D. PECORARO TOTIVOLLEY 5 (una partita in meno)
4 FARMACIA VACANTI CEFALU’ VOLLEY 5
5 APD CEGAP 3 (una partita in meno)
6 ASD SMILE GROUP 2
7 VOLLEY FICARAZZI 0