«Al Terravecchia»: l’agriturismo dove fare mountain bike

L’Agriturismo Terravecchia posto a 1.000 metri di altezza, a Castellana Sicula, nel cuore del Parco delle Madonie, è un posto delizioso per i vostri soggiorni in assoluto relax e perfetto punto di partenza per esplorare questa spettacolare parte della Sicilia. Le splendide spiagge di Cefalù sono a soli  30 km,  in inverno è possibile raggiungere gli impianti sciistici di Piano Battaglia, a soli 18 km.

All’esterno, tanta scelta: il curato giardino, dove potete godere dell’ombra degli alberi in delicati angoli decorati con degli sdrai o confortevoli sedie e tavolini. Il gazebo più grande, punto di riunione degli ospiti, o la privacy del gazebo piccolo, vicino alla piscina, e le sue rilassanti amache colorate! Nel tutto, la vista dal Terravecchia, che è mozzafiato!


E’ possibile fare delle  passeggiate a piedi o in mountain bike nell’ ampio terreno della proprietà, circa 9 ettari di ambiente ricco di spunti naturalistici e innumerevoli varietà endemiche mediterranee, con orto, vigna e alberi di olive, che ci garantiscono delle fresche verdure, frutta,  vino e olio.

Al Terravecchia troverete 10 stanze en suite, con TV e asciugacapelli, 2 salotti con camino, 1 salottino al mini bar, la veranda soleggiata, dove fare colazione o pranzo,con bellissima vista del giardino e gazebo. La piscina, di acqua sorgiva è incorniciata dal cielo e delle montagne!

 Capitolo a parte, al Terravecchia si mangia benissimo. Le cuoche presentano i piatti tradizionali piatti della cucina madonita, deliziose ricette di famiglia, con prodotti locali, che garantiscono l’eccellenza ai clienti.

Informazioni di contatto

Contrada Margi – Castellana Sicula
0921.642213
www.terravecchia.net
Scrivi una mail all’Agriturismo Terravecchia
TripAdvisor


Richiedi informazioni

[contact-form-7 id=”22489″ title=”Agriturismo Terravecchia”]

 


Hai una struttura ricettiva? Compila il form qui sotto ed aderisci gratuitamente a “B&B Moments”
[contact-form-7 id=”19851″ title=”B&B Weeks”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto