Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Successo per i piloti della Real Cefalù Reparto Corse alla 4^ Monte Erice storica
Cefalunews

Successo per i piloti della Real Cefalù Reparto Corse alla 4^ Monte Erice storica

VALDERICE (TP). Si sono spenti i riflettori sulla 4ª edizione della Monte Erice storica, manifestazione organizzata sapientemente dall’ ACI Trapani che ha visto ai nastri di partenza 87 vetture. Due giorni intensi di gara hanno infiammato il pubblico delle grandi occasioni occorso in massa sui 5370 mt che dal centro abitato di Valderice conducono fino ad Erice Vetta.
Per i portacolori del Real Cefalù Reparto Corse un fine settimana da incorniciare con tutti e 3 i piloti vincitori nelle rispettive classi. Ancora una volta si conferma leader indiscusso della classe T1150 il madonita Giovanni Grisanti che al volante della sua Autobianchi A112 Abarth grazie alla conoscenza del percorso ha dettato il ritmo sin da GARA 1 per poi riconfermarsi in GARA 2. Il trapanese Francesco Tilotta ha fatto sua la classe TC 700 a bordo della Fiat 500 R imponendosi anche lui nelle 2 manches cronometrate infine Salvatore Lo Forti al via su Leyland Innocenti Mini Cooper 1300 è salito sul gradino più alto del podio della medesima classe T1300.