Dal Sindaco Giannì un grazie agli amici di San Mauro Castelverde e Cefalù

Dal Sindaco Giannì un grazie agli amici di San Mauro Castelverde e Cefalù. Sono stati tantissimi i messaggi di Congratulazioni dalle Madonie al neo eletto Sindaco di Castel Fiorentino, Francesca Giannì.  E’ stata eletta con il 61,61%.
In particolare tanti messaggi di congratulazioni sono arrivati da San Mauro Castelverde paese di origine della sua Famiglia. Ma anche tantissimi da Cefalù e delle altre comunità delle Madonie.
Questo il suo Messaggio di ringraziamento
“È bellissimo leggere tutto questo affetto. I miei genitori sono entrambi di San Mauro, io vengo praticamente tutte le estati fin da bambina. Provo immensa gratitudine per tutto l’affetto che sto ricevendo. Sai, la mia è la storia della figlia di due immigrati, i miei genitori sono venuti qui per cercare lavoro e opportunità ma non hanno mai dimenticato le proprie origini e hanno sempre tenuto al fatto che io e mio fratello ci sentissimo maurini, a nostro modo.
Ora è bello pensare di poter ancora una volta fare il bene di una comunità con la consapevolezza di essere circondata da così tanto affetto”.
Congratulazioni Sindaco Francesca Giannì.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto