Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 27 maggio 2024

Nuova settimana in vista, oramai “dietro l’angolo” secondo le previsioni di Paolo Fox di stampo settimanale, stavolta inerenti all’ambito che procede tra il 17 ed il 23 giugno 2024, periodo analizzato proprio dallo scafato astrologo nato a Roma, ed oramai conosciutissimo tanto in TV quanto sul web. Previsioni che sono naturalmente fornite segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 27 maggio 2024

Ariete – Buoni propositi in vista che però saranno da rispettare, la volontà del segno sarà quella di farsi accettare da qualcuno, anche solo in minima parte. Buon periodo per fare progetti ma solo a breve termine.

Toro – Distrazioni continue, quasi “a mitraglia” che non potranno essere sviate semplicemente con il lavoro. Anzi sarà importante non esagerare con i ritmi, nel corso della settimana sarà evidente che lo svago sarà estremamente importante.

Gemelli –  Periodo abbastanza interlocutorio nell’ambito della sua produttività: da una parte vorrà ottenere tutto prima possibile, dall’altra potrà essere sopraffatto dall’insoddisfazione. Meglio non fare stravolgimenti durante la settimana.

Cancro – Aspettative basse possono essere poco “invoglianti” ma allo stesso tempo tutto questo permette alle sorprese positive di essere effettive. AScoltare gli altri sarà consigliabile ma non necessario.

Leone – Lecito attendersi cambiamenti, che però non dovranno essere interpretati come progressi per forza. In amore potrà anche dover o voler tornare sui propri passi. Curare la salute, molto importante.

Vergine –  Venere e Giove che avranno una forte influenza emotiva sulla Vergine ma in grado di abbattere le sue paure. Cosa non totalmente positiva, potrebbe perdere un bel po’ della prudenza che lo contraddistingue.

Bilancia – In forma ma molto, troppo prevedibile, il Bilancia è un segno molto amato ma anche decisamente portato al vergognarsi nell’apparire egocentrico. Non c’è niente di male, ed il suo profilo che è portato ad essere molto umile non gli dovrebbe far commettere errori.

Scorpione – Apparentemente instabile mentalmente, dal punto di vista dell’umore che sarà comunque molto condizionabile dall’esterno. Apparire impermeabile forzatamente, per principio non lo renderà migliore.

Sagittario – In grado di sviluppare una serie di situazioni molto interessanti dal punto di vista lavorativo, la seconda parte di settimana sarà incentivata da una ricca novità tutta da scoprire.

Capricorno – Il sentimento principale sarà di inadeguatezza sul posto di lavoro, condizione che influenzerà anche gli altri ma non per forza in modo negativo: ci sarà chi sta anche peggio.

Acquario – Settimana apparentemente poco entusiasmante, ma basterà poco per risollevarsi in modo convinto e costante. Bene la fase di ascolto.

Pesci – Molto concreto ma non per questo privo di sensibilità. Non dovrà quindi apparire diverso o in qualche modo “migliore” di quello che è.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto