Il Cefalù Calcio travolge il San Fratello, il Sant’Ambrogio rallentato in casa, Sporting sempre più nell’abisso

1 Categoria

Dopo lo 0 a 0 tra Stefanese e Bagheria, nel recupero della 1° giornata di ritorno, disputatasi l’8 febbraio, il Cefalù mantiene le distanze con la squadra palermitana, vincendo fuori casa per 4 a 0 contro il San Fratello. Partita ben affrontata da parte della squadra normanna che, grazie alle reti di Tomasello su rigore, Giacalone, Sferruzza e Pirrotta, continua la sua corsa verso la vittoria del campionato cadetto. Per le inseguitrici, invece, tutto come da copione, con Bagheria che batte per 3 a 1 il S. Basilio e, nell’unico anticipo di questa settimana, la Stefanese supera in scioltezza l’Umbertina per 2 a 0.

Il Campionato, adesso, si fermerà per due settimane, lasciando spazio alla Coppa Sicilia, in cui il Cefalù sarà impegnato contro il Gangi nell’incontro di andata che si disputerà sabato 18 al Santa Barbara.

Risultati 19 giornata

Stefanese – Umbertina 2 – 0 (giocata sabato)

Nuova Acquedolci – Borgo Nuovo 2 – 0

San Fratello – Cefalù Calcio 4 – 0

Città di Rocca – Folgore Sant’Agata 3 – 2

Rangers – Real Campofelice 1 – 0

Bagheria – S.Basilio 3 – 1

Sfarandina – Treese Brolo 0 – 2

Classifica:

Cefalù 44, Bagheria 43, Stefanese 40, Nuova Acquedolci 31, Real Campofelice 26, Sfarandina 26, San Fratello 25, Folgore S.Agata* 22, Rangers 22, Treese Brolo 21, Città di Rocca 20,  Borgo Nuovo 17, S. Basilio* 15, Umbertina 13

* 1 partita in meno. (fissato per giorno 19 febbraio)

 

2° categoria

Non un fine settimana fortunato per le due squadre cefaludesi della seconda categoria.

Continua a rallentare il Sant’Ambrogio che non va oltre allo 0 a 0 contro la Vis Salunto. Partita scialba e povera di emozioni quella di questo sabato degli uomini di Papa che recriminano per la direzione di gara non all’altezza dell’incontro, con un gol annullato e un’espulsione che ha costretto la squadra cefaludese a giocare in inferiorità numerica gran parte dell’incontro.

Male invece lo Sporting che perde contro la seconda della classe per 3 a 0, in una partita che non lascia molto all’immaginazione. Quella contro il S.Anna, infatti, è la 10° sconfitta stagionale per la squadra biancoazzurra che rimane nel fondo della classifica e vede allontanarsi il Pollina che, ora, si trova in vantaggio di 4 lunghezze.

Risultati 15° giornata

S.Anna – Sporting Cefalù 3 – 0 (giocata Sabato)

Proloco S.Ambrogio – Vis Solunto 0 – 0 (giocata sabato)

Real Trabia – Aspra Calcio 0 – 1

Collesano – Pollina 0 – 3

Colomba Bianca – Stella Del Mare 1 – 1

Sporting Termini – Superg. Catelbuono 1 – 3

Riposa: Finale

Classifica

Aspra 34, S.Anna 30, S.Ambrogio 25, Stella Del Mare 23, Sup. Castelbuono 23, Vis Solunto 21, Finale 19, Sp. Termini 16, Real Trabia 12, Colomba Bianca 12, Collesano 10, Pollina 8, Sporting Cefalù 4

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto