I 5 segni dello zodiaco più fortunati a maggio: ecco quali sono

Non tutti sanno che la fortuna riesce a correggere parecchi difetti che non saprebbe correggere la ragione. La definizione di fortuna varia a seconda del contesto filosofico, religioso, letterario. La fortuna è una forza senza scopo, imprevedibile e incontrollabile. La fortuna plasma gli eventi in maniera favorevole per un individuo, un gruppo o una causa. I 5 segni zodiacali pieni di fortuna a maggio sono: Toro, Sagittario, Capricorno, Bilancia, Pesci.

Toro. Il mese di maggio per i nati sotto il segno del toro sarà un mese pieno di fortuna. I nativi Toro potranno riallacciare i rapporti perduti. Avranno possibilità di analizzare a fondo la loro vita. Si risolleveranno anche nel rapporto di coppia. I nativi Toro avranno fortuna nell’amore ma anche nel lavoro. Saranno ricercati per le loro idee. I nativi Toro a maggio avranno fortuna anche con il denaro.

Sagittario. Per quanti sono nati sotto il segno del Sagittario il mese di maggio sarà davvero pieno di fortuna. Chi tra i nativi Sagittario sarà capace di sfidare la sorte si vedrà anche arrivare molti soldi. La fortuna per i nati Sagittario si toccherà con mano a maggio soprattutto in amore. Non mancheranno gli incontri colorati di tanta fortuna. I nativi Sagittario avranno da raccontare un mese di tanta fortuna.

Capricorno. Per quanti sono nati sotto il segno del Capricorno maggio sarà il mese della fortuna. Saranno circondati da eventi di fortuna tutti i giorni. Nello sport soprattutto la fortuna porterà successo a nuovi traguardi. In amore la fortuna si colora di eros e saranno tante le giornata di fortuna piene di erotismo. Maggio per i nativi capricorno sarà pieno do fortuna anche nel lavoro. I mercoledì saranno giorni migliori.

Bilancia. Ai nativi Bilancia va dato subito un consiglio. Lasciatevi andare alla fortuna in questo mese di maggio. La fortuna bussa alla porta della Bilancia in particolare in campo economico. Alcune entrate saranno proprio colorate di fortuna. I nativi Bilancia dovranno solo aspettare che la fortuna li avvolga. Il resto sarà un successo. Fortuna anche in amore ed in particolare con la persona che da giorni tiene occupati i pensieri.

Pesci. I nativi sotto il segno dei pesci riceveranno la visita della fortuna nelle giornate di domenica. Saranno per questo giornate dedicate alla fortuna. Nelle amicizie anzitutto. Fortuna anche nel gioco. Senza rischiare i nati Pesci si troveranno una fortuna fra le mani. I nativi pesci devono solo guardare con fiducia a maggio. La fortuna è davvero dietro l’angolo per chi è nato sotto il segno pesci. Fortuna nel lavoro.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto