Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 27 maggio 2024

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 03 al 9 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

Paolo Fox è una delle entità sicuramente più prolifiche ed assolutamente appetite in tantissimi ambiti, a partire da chi fa ricorso costante all’oroscopo con le più disparate intenzioni: l’esperto di stelle nato a Roma 63 anni fa si è districato dapprima sui giornali fino alla TV, restano amatissime le rubriche come quelle delle previsioni settimanali, come quella di questa nello specifico che analizza le tendenze medie di previsione

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 03 al 9 giugno 2024

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 27 maggio 2024

Ariete – Sotto stress darà il meglio, eppure senza essere fatalisti non dovrà cercare le situazioni negative .

Toro – Molto machiavellico nelle intenzioni ma dall’esterno apparirà perlopiù insicuro. Meglio ascoltare i consigli.

Gemelli – Attimi di panico in ambito sentimentale, intervallati da contesti estremamente positivi. Solo con una dose di ottimismo interessante riuscirà a restare sul pezzo.

Cancro – Molto serio quando non sarà effettivamente messo in discussione mentre tenderà a sdrammatizzare in condizioni importanti. Sorprendentemente funzionerà.

Leone – Il tempo sarà tiranno e concettualmente punirà i Leone eccessivamente perditempo.

Vergine – Tende a guardare troppo al passato, anche se avrà alcune cose in sospeso. Guardare avanti sarà la metodologia giusta per ogni cosa .

Bilancia – Abbastanza interessante sarà valutare una settimana come quella che di fatto è già iniziata . Meglio non fare programmi troppo a lungo termine.

Scorpione – Fin troppo genuino, e quasi caratterialmente portato ad essere troppo onesto nelle proprie opinioni. Non dovrà limitarsi ma non sforzarsi ad essere innaturale.

Sagittario – Settimana faticosa ma prolifica, da non aspettarsi però risultati nell’immediato, l’attesa non farà percepire una soddisfazione al segno in questo caso.

Capricorno – Capace di erigersi come paladino della giustizia in situazioni molto complesse, ma quasi sempre solo quelle non proprie: è molto bravo a giudicare gli altri, dovrebbe lavorare su se stesso.

Acquario – Buone situazioni da aspettarsi nel corso delle prossime giornate: in particolare tra mercoledì e sabato sono attese ottime sensazioni dal punto di vista sentimentale.

Pesci – Rapporti umani da rivalutare più che da gettare simbolicamente nel cestino: lì per lì il segno potrebbe trovare soddisfazione nel

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto