Oroscopo Branko settimana dal 17 al 23 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko settimanale 20 27 maggio

Ritorna anche per questa nuova settimana oramai “all’orizzonte” l’oroscopo di Branko, una delle personalità legate allo zodiaco ed alla sua decifrazione più conosciute in senso generale. Anche per questa nuova settimana che vede il profilo esperto di Branko configurare le proprie previsioni per tutti i segni zodiacali, dal giorno 17 al 23 giugno 2024.

Oroscopo Branko settimana dal 17 al 23 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko settimanale 20 27 maggio

Ariete – Settimana tutta in divenire e da decifrare, lo status sociale dell’Ariete potrà migliorare ma solo a piccoli passi e non sarà mai messo seriamente in discussione. Piuttosto interessante la sua capacità di incensare in modo naturale gli altri.

Toro – Evitare distrazioni sarà la prima cosa da valutare, anche se in realtà alcune potranno sfociare in buone possibilità addirittura lavorative. Il Toro è molto ferrato in vari campi però dovrà evitare di esporsi troppo dove non è esperto.

Gemelli –  Romanticismo in primis, e poi tutto il resto: la settimana del Gemelli sarà legata alla competitività di qualcuno. Non è un segno che spicca in tal senso ma voler ottenere di meglio sarà una buona idea.

Cancro – Garantire una buona settimana sarà appannaggio del Cancro ma nei riguardi dei propri cari. Dovrà avere un ruolo di responsabilità che non sarà per forza sgradevole o di troppo per i suoi gusti.

Leone – Scarso di lucidità ma entusiasta, e probabilmente in un periodo come quello che sta attraversando, è la cosa migliore che potrebbe aspettarsi.

Vergine –  Molto interessante la capacità del segno della Vergine di anticipare gli effetti negativi di qualsiasi evento, anche positivo. Potrà essere considerato pessimista per alcuni, ma indubbiamente utile.

Bilancia – Interessante valutare i progressi nel comparto personale. Solo successi, sarà impossibile raccoglierli però Bilancia è abbastanza positivo nel notare tendenzialmente il bene e non il male nelle cose che farà.

Scorpione – Imbattersi negli ostacoli lo renderà forte ma anche potenzialmente meno sensibile a certi temi, sociali e personali. Lo Scorpione non dovrà dimenticare di essere se stesso, nel bene e nel male.

Sagittario – Pessimista cronico, quasi una forma radicale di cambiamento richiesto da qualcuno nei confronti di qualcosa, il Sagittario è pronto a configurarsi come personalità positiva ma dovrà fare uno sforzo radicale.

Capricorno – Distraibile facilmente, segno che probabilmente il Capricorno ha bisogno di cambiamenti. Non radicali ma fare qualcosa di diverso, al termine di ogni giorno della settimana che lo attende.

Acquario – Abbastanza personalizzabile la settimana, condizione che avrà spunti più positivi che negativi: la personalizzazione inizierà praticamente da subito, in amore in particolare avrà “carta bianca”.

Pesci – Mercurio si metterà un po di “traverso”, condizione che potrebbe renderlo produttivo ma meno del solito. Aumentata la sensibilità.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto