Serena Rossi, la sua vita privata, il marito e il figlio Diego

Socializza gli articoli

Serena Rossi è uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo. Torna in una nuova fiction. Interpreta Mina Settembre che va in onda su Rai Uno. Serena Rossi è la protagonista della nuova serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Della carriera dell’attrice napoletana sappiamo molto. Poco sappiamo della sua vita privata.

Serena Rossi è nata a Napoli il 31 agosto 1985. Dal 2003 ha interpretato, ha periodo alterni, il ruolo di Carmen Catalano in Un posto al sole. Nel 2014 partecipa come concorrente alla trasmissione di Rai 1 “Tale e quale show”, vincendo la quarta edizione. Nel 2019 interpreta Mia Martini nel film TV biografico “Io sono Mia”. Nello stesso anno torna al cinema con il film “Brave ragazze”. Nel 2020 è protagonista, insieme a Massimiliano Gallo e Gianni Ferreri, nel film “7 ore per farti innamorare”.

Serena Rossi è sposata con Davide Devenuto, suo collega nella fiction Mina Settembre. Devenuto è uno dei volti storici più amati della soap opera di Raitre “Un posto al sole”. Da qualche anno i due stanno insieme ed hanno anche avuto un figlio di nome Diego. I due sono pronti a sposarsi. Il loro amore è sbocciato sul set di Un posto al sole. Lei era una delle protagoniste più amate della fiction: interpretava Carmen, una ragazza di umili origini, passionale e intraprendente, che per un breve periodo ha vissuto un amore clandestino proprio con il personaggio interpretato da Davide.

Sulla sua pagina ufficiale di Instagram Serena commenta la prima serata della fiction televisiva e scrive: “E siamo solo all’inizio… (ma che inizio!) Grazie a tutti”. Ecco come presenta il personaggio che interpreta: «Mi chiamo #MinaSettembre, vivo a Napoli e faccio l’assistente sociale. Ogni giorno aiuto gli altri a mettere a posto la loro vita mentre cerco di sistemare la mia (che è sempre un casino!). Ma a me piace così: disordinata e piena, come la mia città».

Serena Rossi e la sua vita privata

Curiosa la foto che Serena ha pubblicato per il giorno di Natale sul suo profilo Instagram. Un bimbo, il figlio probabilmente, è steso per tutta a faccia in giù su un tappeto. Di fronte l’albero di natale, qualche divano e la vista panoramica della sua abitazione. Il piccolo è come se dormisse. I commenti alla foto sono diversi. da chi dice che il figlio dorme perché ha mangiato troppo a chi, invece, deve il piccolo Diego sfinito dal giocare.

Cambia impostazioni privacy